Cosenza Calcio

E’ di Martina Milia il “selfie-rossoblù” della settimana. Ha vinto un biglietto di Tribuna A

Ha 19 anni, è di Cosenza e il suo post ha ricevuto 108 like. E’ la vincitrice del nostro concorso che per ogni match di campionato mette in palio un tagliando di Curva o di Tribuna A.

Si chiama Martina Milia, ha 19 anni ed è di Cosenza. E’ la vincitrice del concorso “Selfie-Rossoblù” di questa settimana che per ogni match di campionato del Cosenza mette in palio un biglietto di Tribuna A o di Curva Bergamini. Martina, poco prima della partita con il Martina Franca, ha pubblicato sotto l’apposito post della nostra fan-page di Facebook il proprio scatto che ha ricevuto la bellezza di 108 like. Ha superato di gran lunga Donato Buccieri, Pasquale Gervasi e Daniele Cianflone che fino alle ore 15 di oggi pomeriggio, limite massimo per raccogliere preferenze, ne hanno avuti di meno. A loro due e agli altri tifosi rossoblù che hanno partecipato al nostro concorso, l’invito da parte della redazione di CosenzaChannel.it di non mollare e di ritentare durante la partita contro la Casertana. Per quell’occasione Martina Milia ha chiesto di potersi gustare la gara e di tifare dalla Tribuna A. Sarà accontentata.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina