Cosenza Calcio

Il test con la Berretti finisce 6-0. Il presidente saluta squadra e staff

Partitella in famiglia per i Lupi di Giorgio Roselli. Continua la preparazione per il match di domenica con il Messina, per il tecnico ancora qualche dubbio da sciogliere soprattuto per quanto riguarda Caccetta: il capitano soffre di mal di schiena

Nel pomeriggio di oggi il Cosenza ha effettuato un test con la Berretti sul terreno del Sanvitino. Continua il recupero di Blondett, Criaco e Raimondi che hanno effettuato un lavoro a parte al Marulla ma dovrebbero aggregarsi al gruppo già domani, mentre Caccetta è rimasto ancora fermo per un mal di schiena che, a questo punto, lo mette fortemente in dubbio per la sfida con il Messina. Nella partitella con i giovani, Roselli ha schierato – nella prima parte – in porta Puterio con Corsi, Tedeschi, Pinna e Ciancio sulla linea difensiva; in mediana Guerriera, Arrigoni, Fiordilino, Statella e Arrighini e La Mantia davanti. Largo successo dei “grandi”: 6-0  firmato da Statella (doppietta), Arrighini, Pinna e Vutov (doppietta) – subentrato nel secondo tempo insieme a Ventre e Di Somma – che trasforma anche un calcio di rigore. Saluto del presidente alla squadra e allo staff: il numero uno rossoblù si è intrattenuto per qualche minuto con il direttore sportivo Mauro Meluso.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina