giovedì,Marzo 28 2024

“Per Raimondi risonanza confortante”. Caccetta però preoccupa

La società ha comunicato l’esito degli esami strumentali sostenuti dall’attaccante padovano. Il capitano è il calciatore che tiene maggiormente in ansia Roselli. “Nel pomeriggio di ieri il calciatore Andrea Raimondi si è sottoposto ad una risonanza magnetica nucleare che ha fornito un esito confortante. Confermato lo stato infiammatorio degli adduttori che, comunque, è in via

“Per Raimondi risonanza confortante”. Caccetta però preoccupa

La società ha comunicato l’esito degli esami strumentali sostenuti dall’attaccante padovano. Il capitano è il calciatore che tiene maggiormente in ansia Roselli.

“Nel pomeriggio di ieri il calciatore Andrea Raimondi si è sottoposto ad una risonanza magnetica nucleare che ha fornito un esito confortante. Confermato lo stato infiammatorio degli adduttori che, comunque, è in via di risoluzione. Lo staff sanitario, coadiuvato dal professor Roberto Bruni, provvederà nelle prossime ore a programmare un percorso di recupero per l’atleta”. Questa la nota stampa divulgata da Via degli Stadi che risponde alle domande dei tifosi che chiedevano lumi sulle condizioni dell’atleta. A preoccupare maggiormente, vista l’importanza ricoperta nello scacchiere tattico dei rossoblù, è Cristian Caccetta. Il capitano soffre di un mal di schiena fastidioso che lo pone a rischio per il match di domenica a San Filippo. L’allenamento del venerdì e la rifinitura saranno decisive. Ma le sensazioni non sono delle migliori.