venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza in ansia per Caccetta. Crescono le possibilità di un forfait

Il capitano non ha svolto con i compagni la seduta tattica limitandosi ad un po’ di esercizi fisici. Recuperati Blondett, Criaco e Raimondi. Sarà decisiva la rifinitura di domani mattina. Il Cosenza continua la preparazione in vista della gara di domenica prossima che disputerà sul terreno di gioco del San Filippo contro il Messina. I ragazzi

Cosenza in ansia per Caccetta. Crescono le possibilità di un forfait

Il capitano non ha svolto con i compagni la seduta tattica limitandosi ad un po’ di esercizi fisici. Recuperati Blondett, Criaco e Raimondi. Sarà decisiva la rifinitura di domani mattina.

Il Cosenza continua la preparazione in vista della gara di domenica prossima che disputerà sul terreno di gioco del San Filippo contro il Messina. I ragazzi di Giorgio Roselli nel pomeriggio sono scesi, prima, sul terreno di gioco del “Ciccio del Morgine” dove agli ordini del professor Roberto Bruni hanno eseguito un lavoro prettamente atletico con esercitazioni sulla corsa. La squadra, successivamente, si è trasferita sul manto erboso del Gigi Marulla dove mister Roselli ha fatto svolgere una seduta tecnico-tattica. Il tecnico rossoblù ha fatto eseguire ai propri uomini i soliti schemi provando diverse soluzioni tattiche con Corsi in mezzo al campo con al suo fianco Arrigoni, Statella a sinistra e Ciriaco a destra in avanti La Mantia e Arrighini. Prima del rompete le righe Giorgio Roselli ha ordinato al gruppo un lavoro sul  possesso palla e di provare dei calci piazzati. Domani e’ prevista la consueta rifinitura e poi la partenza per Messina. C’è particolare attesa per ciò che concerne l’ultimo allenamento e la lista dei convocati. L’impressione è che i Lupi dovranno giocare al San Filippo senza Caccetta, mentre Blondett, Criaco e Raimondi sono recuperati. Il capitano oggi si è limitato ad un po’ di corsetta, ma questione di qualche minuto appena.