Cosenza Calcio

Cosenza in diretta televisiva per ogni trasferta. Diritti a Tv Sud (canale 814)

Il match, che vedrà il commento tecnico anche di Paolo Tramezzani, sarà introdotto da un ampio pre-partita e seguito dalle interviste live dagli spogliatoi. Il lunedì, poi, Fair Play con Patrizia De Napoli.

E’ ufficiale, c’è anche il comunicato della Lega Pro. Il Cosenza si vedrà in televisione, in chiaro e gratuitamente tutte le volte che giocherà in trasferta. Basterà sintonizzarsi sul digitale terrestre sul canale 814 e gustarsi in diretta su Tv Sud le immagini di Arrighini e compagni impegnati lontani dal Marulla. La telecronaca, che in streaming audio contestualmente diventerà radiocronaca sul sito-web di Jonica Radio, sarà a cura di Giuseppe Milicchio che si avvarrà di Paolo Tramezzani per il commento tecnico quando i Lupi non saranno impegnati di domenica e di Davide Franceschiello. Non è l’unica novità perché i 90’ minuti saranno introdotti (a partire dal derby di Catanzaro) da un ampio pre-partita e seguito da un ricco post-partita con le interviste video live dagli spogliatoi. Il lunedì, poi, l’appuntamento con la trasmissione cucita su misura per i tifosi rossoblù. Patrizia De Napoli, sempre sul canale 814, condurrà a partire dalle 15.30 “Fair Play”, il nuovo contenitore del lunedì pomeriggio che racconterà il Cosenza come non l’avete mai visto con il supporto della redazione di CosenzaChannel.it. Insomma, un palinsesto imperdibile per una stagione da favola.

IL GIORNO DEL MATCH:
Pre-partita mezzora prima dell’inizio della gara su Tv Sud, canale 814
Partita del Cosenza in diretta video su Tv Sud, canale 814
Post-partita in diretta dagli spogliatoi per le interviste su Tv Sud, canale 814

OGNI LUNEDI’ ALLE 15.30
La nuova trasmissione sportiva rossoblù “Fair Play” condotta da Patrizia De Napoli in onda su Tv Sud, canale 814

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina