giovedì,Marzo 28 2024

Roselli: “Una lezione che ci servirà per il futuro”

Per nulla soddisfatto il tecnico rossoblù alla fine del match perso con il Messina: “Un gol ci manda in difficoltà, non abbiamo ancora una fisionomia mentale tale da leggere bene la situazione. Una lezione che ci servirà” Al termine del match il tecnico Giorgio Roselli analizza la sconfitta di Messina: “Sembrava una partita diversa, siamo partiti molto

Roselli: “Una lezione che ci servirà per il futuro”

Per nulla soddisfatto il tecnico rossoblù alla fine del match perso con il Messina: “Un gol ci manda in difficoltà, non abbiamo ancora una fisionomia mentale tale da leggere bene la situazione. Una lezione che ci servirà”

Al termine del match il tecnico Giorgio Roselli analizza la sconfitta di Messina: “Sembrava una partita diversa, siamo partiti molto bene. Anche con l’Akragas abbiamo preso qualche spavento anche se non ci hanno segnato, oggi invece è andata diversamente. La squadra non ha ancora una fisionomia mentale tale da leggere la situazione. Ci vuole un po’ di esperienza e affidabilità, tutti possono fare gol, ma questo non deve metterci mai in difficoltà perché la squadra avversaria prende coraggio”. Il tecnico dei Lupi analizza con lucidità il risultato: “Oggi è stata una partita dove il Messina ha meritato di vincere, hanno fatto poche cose ma concrete. Noi ne abbiamo fatto molte di più ma molto meno concrete. Una lezione che spero ci serva per il futuro”.

Il Cosenza è stato poi allontanato in fretta e furia dallo stadio San Filippo per motivi di ordine pubblico. La Questura vuole scongiurare il pericolo di un incontro con i tifosi del Catanzaro, di ritorno dalla trasferta in Sicilia con l’Akragas.