Cosenza Calcio

Apertura del Catania. La gara col Cosenza giovedì alle 20,30?

Gli etnei hanno capito la situazione e stanno trattando con la società rossoblù per posticipare l’incontro inizialmente fissato per mercoledì 7 ottobre alle ore 15.

L’irritazione del Cosenza per il posticipo del derby di Catanzaro sembra aver prodotto i suoi frutti. Subito dopo l’informativa della Prefettura del capoluogo, arrivata già ieri in concomitanza della pubblicazione della notizia, il club rossoblù aveva contattato il Catania per chiedere lo slittamento del recupero inizialmente fissato dalla Lega Pro per mercoledì 7 ottobre alle ore 15. Il match si sarebbe dovuto disputare alla seconda giornata il 13 settembre, ma le note vicende che hanno interessato la terza serie nazionale hanno spinto Firenze a concedere ai rossazzurri del tempo per poter completare l’organico e l’iscrizione alla vecchia Serie C. Il Cosenza, che comunque giocherà tre trasferte consecutive, aspetta una risposta definitiva dalla Sicilia prima di ufficializzare il cambio di data e di orario. Da quanto trapelato l’intesa potrebbe essere raggiunta per giovedì 8 ottobre alle 20.30. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina