Cosenza Calcio

Cosenza, si ferma anche Vutov

Stamattina, oltre a Caccetta e La Mantia, pure l’attaccante bulgaro non ha preso parte all’unica seduta di allenamento svolta sul sintetico del Marca. Per lui una forma influenzale.

Passata la nottata, in casa-Cosenza questa mattina il clima era decisamente più sereno durante l’allenamento svolto sul sintetico del Marca. Tornata la tranquillità, Roselli ha diretto una lunga seduta che è durata quasi due ore e mezzo lasciando il pomeriggio libero ai suoi uomini. Niente doppia, pertanto, ma una sessione in cui la parte atletica e quella tattica si sono alternate di continuo. Il trainer rossoblù è stato particolarmente attento alla disposizione in campo ed ha chiesto, per evitare le incresciose situazioni verificatesi a Messina, maggiore movimento sul rettangolo verde dopo i passaggi. Rapidità nello scambiarsi la palla e spostamenti repentini per suggerire al compagno dove indirizzare la sfera. Il tecnico umbro pretende dinamismo, precisione e attenzione. Dopo un riscaldamento con un possesso a metà campo, si è passati a delle esercitazioni otto contro otto dove si simulavano dalla cintola in giù il 4-4-2 del Cosenza e della cintola in su il 3-5-2 del Catanzaro. Da segnalare che Roselli non ha potuto contare su Caccetta, La Mantia e Vutov. I primi due sono alle prese con i fastidi che hanno impedito loro di giocare al San Filippo, il talento bulgaro ha invece la febbre. Domani è prevista la sgambatura in famiglia al Marulla nel primo pomeriggio, che nel caso di pioggia verrebbe dirottata al Marca di mattina.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina