venerdì,Marzo 29 2024

Sondaggio: chi sarà l’uomo-derby?

Catanzaro-Cosenza potrebbe essere decisa da un episodio o da una giocata di un singolo. Quale calciatore  rossoblù potrebbe tirare fuori dal cilindro il coniglio magico? Il derby è solitamente un match bloccato, una partita che sfugge ad ogni logica e ad ogni pronostico. Calci piazzati, errori individuali o magie di singoli elementi hanno spesso fatto

Sondaggio: chi sarà l’uomo-derby?

Catanzaro-Cosenza potrebbe essere decisa da un episodio o da una giocata di un singolo. Quale calciatore  rossoblù potrebbe tirare fuori dal cilindro il coniglio magico?

Il derby è solitamente un match bloccato, una partita che sfugge ad ogni logica e ad ogni pronostico. Calci piazzati, errori individuali o magie di singoli elementi hanno spesso fatto pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra. Insomma, spesso l’organizzazione di gioco viene surclassata dalla foga agonistica e gli schemi vanno a farsi benedire. Catanzaro-Cosenza è sempre stata inquadrata sotto questa ottica ed è probabile che anche domenica, visto le condizioni psicologiche in cui le due formazioni arrivano all’incontro, non ci saranno eccezioni alla regola. Il sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it è incentrato proprio su questo aspetto. Chi può essere l’uomo-derby? Le opzioni sono sei e riguardano principalmente i calciatori più offensivi presenti in rosa: Arrighini, Raimondi, Statella, La Mantia, Vutov e il classico “altri calciatori”. Non vi resta che votare in home page in basso a destra e commentare sulla nostra pagina Facebook o all’interno di questo articolo!