Cosenza Calcio

Agnello: “Testa e gambe. Così il Catanzaro batterà il Cosenza”

Il centrocampista giallorosso non nasconde l’ambizione di far suo il derby domenica: ” Ci tiene la dirigenza con in testa il presidente e noi ci teniamo anche molto”.

Non solo a Cosenza, ma soprattutto a Catanzaro per via di una classifica mai così deficitaria, si proverà a vincere il derby in programma domenica alle 14.30 al Ceravolo. A fare il punto in casa giallorossa è il centrocampista Francesco Agnello (foto uscatanzaro.net) che avrà modo di rivedere dopo qualche mese Perina, Pinna e Guerriera suoi compagni l’anno scorso a Melfi. “Inutile dire che è stata una settimana un po’ difficile per via dei risultati – ha detto a catanzaroinforma.it – Stiamo lavorando molto di testa per preparare un derby che tutti sanno quanto vale. Speriamo di portare a casa i tre punti. Rispetto a quanto sento dire in giro, il presidente ci è vicino anche per la presenza elle figlie: domenica è un’occasione buona per portare tifosi dalla nostra parte. Col Cosenza bisogna fare una partita di testa e poi di gambe.Dobbiamo vincere perché a questa partita la piazza ci tiene, ci tiene la dirigenza con in testa il presidente e noi ci teniamo anche molto. La classifica? Obiettivamente, un punto solo non è il massimo. Tutta la squadra sta facendo fatica e non solo il centrocampo. Ecco perché dobbiamo migliorare tutti”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina