Cosenza Calcio

Nessun accordo tra i due club: Catania-Cosenza mercoledì alle 15

Il match si giocherà come di programma al Massimino: non è stata trovata un’intesa tra le società per far slittare la partita a giovedì alle ore 20.30.

Niente da fare: Cosenza, Catania e la Lega non si sono messe d’accordo per far spostare a giovedì alle ore 20,30 la gara fra le due squadre. Si giocherà, pertanto, mercoledì alle 15 come da comunicato ufficiale: appuntamento al Massimino. L’irritazione del Cosenza per il posticipo del derby di Catanzaro non ha quindi prodotto i suoi frutti. Il match si sarebbe dovuto disputare alla seconda giornata il 13 settembre, ma le note vicende che hanno interessato la terza serie nazionale hanno spinto Firenze a concedere ai rossazzurri del tempo per poter completare l’organico e l’iscrizione alla vecchia Serie C. Il Cosenza, che giocherà la sua terza trasferta consecutiva, godrà di un giorno in meno di riposo rispetto a Calderini e compagni. Oggi alle 15,30, tuttavia, riprenderanno gli allenamenti al Sanvitino.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina