Calcio a 5

Cosenza Futsal, il sogno si trasforma in incubo

La società in evidenti difficoltà economiche difficilmente riuscirà a garantire il prosieguo del campionato. Giocatori e staff delusi e amareggiati.

Un bacio appassionato per poi dividersi. E’ questa la storia del Cosenza Futsal e della Serie A di calcio a 5. Si sono cercati, si sono trovati e bruscamente si dividono. La situazione societaria non consentirebbe al club di mantenere fede ai propri impegni. A qualche ora dal primo match storico al PalaFerraro il sogno Serie A sembra essersi concluso. I giocatori e lo staff hanno amaramente preso atto della situazione economica difficile che non consente di proseguire. Il presidente Donato nei mesi scorsi ha cercato di avvicinare sponsor senza alcun successo. Al di là di San Vincenzo Salumi di Calabria nessuno si è mostrato realmente interessato alla realtà cosentina. Neppure la Serie A è riuscita ad ingolosire l’imprenditoria della zona ed ora la situazione sembra essere arrivata al punto di non ritorno. Poche ore separano il Cosenza Futsal dalla trasferta di Ferrara contro il Kaos. Ma tutto lascia presagire che la gara non vedrà mai la presenza di maglie rossoblu.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina