Cosenza Calcio

Pancaro: “Peccato per il gol ma il Cosenza arriverà in alto”

Il tecnico del Catania sostanzialmente soddisfatto del punto ottenuto con il Cosenza: “I rossoblù sono un’ottima squadra che sta trovando la condizione migliore. Peccato non aver trovato il gol”

Un pareggio che accontenta forse più il Cosenza che il Catania. E Pippo Pancaro, intervistato al termine del match, non nasconde qualche rammarico: “La mia squadra è molto forte, oggi abbiamo fatto la migliore prestazione del campionato. Sono molto soddisfatto della prova dei miei ragazzi, peccato per il gol che non è arrivato”. Sulla squadra di Roselli: “Il Cosenza l’ho visto molto bene, è una grande squadra che sta trovando la condizione migliore. Sono convinto che farà un campionato di vertice”. Sul mancato rinvio della gara: “Da questo punto di vista io accetto sempre le decisioni. Abbiamo fatto già tre turni infrasettimanali, giochiamo quando ce lo dicono”. Sulla stagione del Catania: “E’ un campionato difficile, partire da -9 è dura. I ragazzi sono stati bravi ad annullarlo, il nostro obiettivo è ben preciso, quest’anno dobbiamo gettare le basi per il futuro. Catania è una piazza fantastica, sono onorato di far parte di questa famiglia perché c’è tanto amore. Voglio ottenere il massimo”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina