giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Casertana: dirigerà Giua di Pisa

Ecco i precedenti con la terna arbitrale. I Lupi hanno sempre vinto col fischietto toscano che sarà coadiuvato coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e da Giampiero Urselli di Quella di Taranto. Toccherà al signor Antonio Giua della sezione di Pisa dirigere l’incontro tra il Cosenza e la Casertana in programma domenica

Cosenza-Casertana: dirigerà Giua di Pisa

Ecco i precedenti con la terna arbitrale. I Lupi hanno sempre vinto col fischietto toscano che sarà coadiuvato coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e da Giampiero Urselli di Quella di Taranto.

Toccherà al signor Antonio Giua della sezione di Pisa dirigere l’incontro tra il Cosenza e la Casertana in programma domenica alle 17.30 allo stadio Gigi Marulla. I Lupi ospiteranno la capolista, ma con l’intenzione di tornare al successo dopo tre quattro giornate di digiuno in cui sono arrivati tre punti. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e da Giampiero Urselli di quella di Taranto. Per ciò che concerne i precedenti Giua diresse nel 2012-2013 in D Cosenza-Licata 2-0, mentre l’anno scorso fischiò in Cosenza-Ischia 3-1 e Cosenza-Matera 2-0. Cipressa sbandierò in D nel 2011-2012 in occasione di Cosenza-Nuvla San Felice 0-1 e nel torneo successivo in Sambiase-Cosenza 3-4 e Cosenza-Licata 2-0. Nel 2013-2014 in Seconda divisione era presente in Sorrento-Cosenza 0-0 di Coppa Italia Lega Pro, l’anno scorso in Cosenza-Juve Stabia 0-1 e Cosenza-Aversa Normanna 2-0. Urselli, infine, incrociò i Lupi in D nel 2012-2013 in Cosenza-Ribera 2-1 e l’anno scorso in Cosenza-Melfi 2-0 e Catanzaro-Cosenza 1-0. Ecco le altre designazioni.

Akragas-Fidelis Andria Mantelli di Brescia
Benevento-Monopoli Fiorini di Frosinone
Catania-Catanzaro Perotti di Legnano
Foggia-Lecce Mainardi di Bergamo
Ischia-Melfi Cipriani di Empoli
Lupa Castelli-Paganese Schirru di Nichelino
Martina Franca-Juve Stabia Luciano di Lamezia Terme
Messina-Matera Valiante di Nocera Inferiore