Cosenza Calcio

Cosenza già al lavoro in vista della Casertana

La formazione di Roselli nel pomeriggio si è ritrovata per svolgere la consueta seduta di allenamento. Soltanto un lavoro di scarico per chi ha conquistato il pari nella trasferta di Catania

Il Cosenza, dopo aver conquistato un punto preziosissimo nel recupero della seconda giornata di campionato sul difficile terreno di gioco del Catania, è tornato subito al lavoro per preparare la sfida di domenica prossima alle 17.30 al “Marulla” contro la capolista Casertana. Per gli uomini di Roselli non sarà di certo una gara semplice visto che affronterà una formazione che finora in campionato non ha mai conosciuto la sconfitta conquistando tre vittorie e due pareggi. I rossoblù si sono ritrovati nel pomeriggio e, dopo aver effettuato un prolungato riscaldamento agli ordini del professor Roberto Bruni, sono stati divisi in due gruppi. Da una parte hanno lavorato coloro che sono scesi in campo ieri nella trasferta di Catania eseguendo un lavoro di scarico per smaltire le fatiche del match. Dall’altra, invece, il resto dell’organico ha disputato una partitella insieme ai giovani della Berretti. I ragazzi di Roselli domani si ritroveranno al Sanvitino per proseguire la preparazione in vista della Casertana con il tecnico rossoblù che, con molta probabilità, proverà qualche soluzione tattica da proporre contro i campani.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina