Cosenza Calcio

Cosenza pronto per la Casertana

Mister Roselli ha impartito una lezione di tattica di un’ora e mezza ai suoi ragazzi  analizzando un video sui prossimi avversari all’interno dello spogliatoio

Il Cosenza, questo pomeriggio, ha svolto la consueta rifinitura prima del match di domani contro la Casertana che si disputerà allo stadio Marulla alle 17.30. La formazione rossoblù prima di scendere sul terreno di gioco per svolgere la seduta si è soffermata all’interno dello spogliatoio dove mister Roselli ha fatto visionare un video della Casertana impartendo una lezione di tattica ai propri ragazzi cercando di analizzare tutti i dettagli dei prossimi avversari. Soltanto dopo un’ora e mezza di analisi la squadra è scesa in campo. Entrati sul terreno di gioco Perina e compagni hanno svolto un lungo riscaldamento agli ordini del professor Roberto Bruni. La squadra, successivamente, ha eseguito un lavoro atletico. La truppa rossoblù, prima di rientrare negli spogliatoi, ha disputato una partitella. Il tecnico rossoblù ha provato alcune soluzioni tattiche mischiando le carte. Nella seduta odierna non hanno partecipato Caccetta, Ciancio e Vutov. Caccetta è ancora fermo e sta svolgendo un lavoro di recupero in piscina. Ciancio è uscito malconcio dalla gara di Catania e non sarà disponibile per la sfida di domani. Vutov, invece,è ancora impegnato con la nazionale under 21 bulgara e rientrerà soltanto mercoledì.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina