Cosenza Calcio

La Mantia: “Contento per la vittoria”

L’attaccante rossoblù: “E’ stato un gol importante quello realizzato quest’oggi perchè ci da morale e ci consente di conquistare tre punti importanti”.

Uno dei protagonisti della rimonta sulla Casertana è stato di sicuro La Mantia che ha siglato la rete del 2-1 che ha consentito al Cosenza di portare a casa tre punti pesantissimi. “E’ stato un gol importante quello realizzato quest’oggi perché oltre ad averci regalato i tre punti ci da molto morale per le prossime partite”. Non è stata una gara semplice per il Cosenza che nel primo tempo è stato messo in difficoltà da una buona Casertana ben messa in campo. “Per il sottoscritto non è stata una gara semplice. Ho avuto due palle gol che non sono riuscito a sfruttare ed ho avvertito molto la stanchezza di tutte queste gare giocate negli limi giorni. Nella ripresa, però, siamo scesi in campo con l’obiettivo di ribaltare la partita e ci siamo riusciti. Ringrazio i miei compagni che mi sono sempre vicini”. Il Cosenza ancora non gioca un bel calcio ma nella ripresa si è vista una squadra che al livello di grinta e determinazione non è meno a nessuna. “Stiamo migliorando di partita in partita questo significa che la squadra sta applicando bene tutto quello che viene fatto durante la settimana”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina