Cosenza Calcio

Cosenza, allenamento al Marca con prove anti Juve Stabia

Il tecnico Roselli ha messo sotto torchio i suoi. Prima corsa e allunghi con sessione di atletica e lunga sessione tattica con attacco contro difesa per simulare quello che potrebbe accadere nel prossimo match.

Il Cosenza di Roselli ha anticipato la seduta di allenamento al mattino presso il sintetico del Marca, ossia sullo stesso terreno di gioco che i silani troveranno a Castellamare di Stabia contro l’ex Arcidiacono. Tranne Caccetta (tempi di recupero indefiniti) e Ciancio (terapia in piscina per distorsione alla caviglia) erano tutti presenti compreso il baby Minardi. Il tecnico Roselli ha messo sotto torchio i suoi. Prima corsa e allunghi con sessione di atletica e lunga sessione tattica con attacco contro difesa per simulare quello che potrebbe accadere nel prossimo match. Certo, dopo l’esonero di Ciullo con l’arrivo di Zavettieri non è detto che la Juve Stabia continua sulla stessa falsa riga delle ultime gare. Infine, Roselli ha fatto svolgere una partitella in famiglia. Per quanto riguarda la formazione non ci dovrebbe essere nessuna novità sul modulo (4-4-2). Ballottaggio tra Criaco e Guerriera sulla corsia destra. In attacco sicuro Arrighini e ballottaggio tra La Mantia e Raimondi con il primo che sembra in netto vantaggio. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina