Cosenza Calcio

Ferrero e il rossoblù mai così “vicini”…

Nell’ambito della presentazione del set a Villapiana del nuovo film di Simona Izzo, l’ex vicepresidente del Cosenza Pino Citrigno gli ha offerto la sciarpa dei Lupi…

VILLAPIANA Massimo Ferrero e il Cosenza si sono sfiorati, nel vero senso della parola. I colori rossoblù gli sono arrivati ad un tanto così, ma no: non ha potuto indossare la sciarpa dei Lupi. Troppi problemi, in più la curva della Sampdoria è gemellata con quella del Catanzaro e la tifoseria silana è di casa nella Gradinata Nord del Genoa. Meglio evitare. Ma il presidente più ricercato dai selfie dei tifosi di mezza Italia una piccola frase se l’è fatta sfuggire. “Una squadra di Lega Pro in futuro? Perché no, soprattutto se fosse valida. Ma ho la Samp e sono concentrato su di essa”. Il dribbling è secco come quelli di Muriel ed Eder, perché già in estate si scatenò la caccia allo scoop quando si sparse la voce che cercava un secondo club da gestire al Sud. Una piazza calda – dicevano – e nel calderone qualcuno infilò perfino Cosenza. Eclettico, effervescente, dinamico e mai banale, Ferrero ha catturato l’attenzione più di un bellissimo tramonto sulle colline di fronte a Villapiana e della presenza di attori di grido nel panorama nazionale. Il tutto nell’ambito della presentazione del set del film di Simona Izzo “Festa di una famiglia allargata”. Grazie all’impegno dell’ex vicepresidente del 1914 Pino Citrigno, ora componente dalla Commissione Cinema del Ministero dei Beni e delle Attività culturali, le macchine da presa Film Nove Production si avvarranno della bellezza della costa cosentina dell’Alto Ionio che fungerà da location per la commedia la cui uscita é prevista nelle sale per ottobre 2016. Nel cast tra gli altri figurano Max Gazzè, Francesca Neri e Miriam Catania. E’ stato proprio Citrigno, all’interno dell’Otium Sibari Resort, a porgerli la sciarpa del Centenario, a scatenare i click dei fotografi e a stuzzicarlo con il quesito riguardante un sodalizio di terza serie. Un pensiero per il suo grande amore non manca mai. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina