venerdì,Marzo 29 2024

Il Cosenza serra le fila. Squadra a cena insieme (foto)

La squadra rossoblù si è presa una serata per sé: pizza con tutti i ragazzi dello spogliatoio in vista della delicata gara di Castellammare di Stabia. Fa gruppo il Cosenza. I rossoblù capiscono che è un momento delicato e allora serrano le fila in vista del match di sabato pomeriggio contro la Juve Stabia al

Il Cosenza serra le fila. Squadra a cena insieme (foto)

La squadra rossoblù si è presa una serata per sé: pizza con tutti i ragazzi dello spogliatoio in vista della delicata gara di Castellammare di Stabia.

Fa gruppo il Cosenza. I rossoblù capiscono che è un momento delicato e allora serrano le fila in vista del match di sabato pomeriggio contro la Juve Stabia al Menti in uno stadio che si annuncia infuocato. Posizione da retrocessione e cambio tecnico hanno infiammato una piazza già calda di suo e che intende fare un solo boccone dei Lupi. Il successo sulla Casertana in rimonta ha dato una scossa di adrenalina non indifferente e regalato allo spogliatoio, ma anche alla tifoseria, la consapevolezza che nulla è impossibile in un torneo così livellato. Sembrava partita col piede sbagliato la stagione dei Lupi, invece la vetta è solo a tre punti. Lo hanno capito anche Tedeschi e compagni che ieri sera hanno cenato tutti insieme in una pizzeria del centro città. Risate, sfottò e tanti sorrisi. Poche le birre sul tavolo, in molti hanno preferito una coca o una Ferrarelle. Oggi mattinata libera, l’appuntamento è per le 15.30 al San Vito per l’ultima seduta prima della rifinitura e della partenza di domani.