Cosenza CalcioFoto

Il Cosenza serra le fila. Squadra a cena insieme (foto)

La squadra rossoblù si è presa una serata per sé: pizza con tutti i ragazzi dello spogliatoio in vista della delicata gara di Castellammare di Stabia.

Fa gruppo il Cosenza. I rossoblù capiscono che è un momento delicato e allora serrano le fila in vista del match di sabato pomeriggio contro la Juve Stabia al Menti in uno stadio che si annuncia infuocato. Posizione da retrocessione e cambio tecnico hanno infiammato una piazza già calda di suo e che intende fare un solo boccone dei Lupi. Il successo sulla Casertana in rimonta ha dato una scossa di adrenalina non indifferente e regalato allo spogliatoio, ma anche alla tifoseria, la consapevolezza che nulla è impossibile in un torneo così livellato. Sembrava partita col piede sbagliato la stagione dei Lupi, invece la vetta è solo a tre punti. Lo hanno capito anche Tedeschi e compagni che ieri sera hanno cenato tutti insieme in una pizzeria del centro città. Risate, sfottò e tanti sorrisi. Poche le birre sul tavolo, in molti hanno preferito una coca o una Ferrarelle. Oggi mattinata libera, l’appuntamento è per le 15.30 al San Vito per l’ultima seduta prima della rifinitura e della partenza di domani.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina