Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 18/10/15

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 18/10/15

E’ vivo sui quotidiani in edicola il rammarico per la mancata vittoria di Castellammare di Stabia dove i rossoblù non hanno saputo approfittare di una situazione vantaggiosa.

GAZZETTA DELLO SPORT. Juve Stabia, è tabù Menti. Il Cosenza prova il colpo, Zavettieri pari al debutto

CORRIERE DELLO SPORT. La perla di Contessa rialza la Juve Stabia. Cosenza avanti con Criaco, poi non affonda il colpo. Zavettieri all’esordio si ferma al pari

IL GARANTISTA DELLA CALABRIA. Cosenza, è un buon pari ma la vittoria era vicina. I Lupi dominano il match a Castellammare di Stabia ma, dopo essere passati in vantaggio con Criaco, si fanno rimontar da Contessa. Gli errori sotto porta hanno inchiodato il punteggio sull’1-1: un peccato. Roselli: “Dovevamo chiuderla”.

IL QUOTIDIANO DEL SUD. Criaco illude il Cosenza: è pari. A Castellammare di Stabia i rossoblù si fanno raggiungere dopo 6 minuti. Condotta di gara senza infamia e senza lode, ma il punto muove la classifica.

LA GAZZETTA DEL SUD. Cosenza, un punto all’insegna dei rimpianti. A Castellammare di Stabia segna Criaco, poi l’1-1 di Contessa. Non paga il maggior possesso dei rossoblù. Roselli mastica amaro: “Ci è mancata la cattiveria”

Related posts