Cosenza Calcio

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 18/10/15

E’ vivo sui quotidiani in edicola il rammarico per la mancata vittoria di Castellammare di Stabia dove i rossoblù non hanno saputo approfittare di una situazione vantaggiosa.

GAZZETTA DELLO SPORT. Juve Stabia, è tabù Menti. Il Cosenza prova il colpo, Zavettieri pari al debutto

CORRIERE DELLO SPORT. La perla di Contessa rialza la Juve Stabia. Cosenza avanti con Criaco, poi non affonda il colpo. Zavettieri all’esordio si ferma al pari

IL GARANTISTA DELLA CALABRIA. Cosenza, è un buon pari ma la vittoria era vicina. I Lupi dominano il match a Castellammare di Stabia ma, dopo essere passati in vantaggio con Criaco, si fanno rimontar da Contessa. Gli errori sotto porta hanno inchiodato il punteggio sull’1-1: un peccato. Roselli: “Dovevamo chiuderla”.

IL QUOTIDIANO DEL SUD. Criaco illude il Cosenza: è pari. A Castellammare di Stabia i rossoblù si fanno raggiungere dopo 6 minuti. Condotta di gara senza infamia e senza lode, ma il punto muove la classifica.

LA GAZZETTA DEL SUD. Cosenza, un punto all’insegna dei rimpianti. A Castellammare di Stabia segna Criaco, poi l’1-1 di Contessa. Non paga il maggior possesso dei rossoblù. Roselli mastica amaro: “Ci è mancata la cattiveria”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina