Cosenza Calcio

Cosenza, Blondett e Pinna fermi ai box

Oltre a Caccetta e Ciancio neppure i due difensori hanno preso parte all’allenamento odierno che dato il la alla nuova settimana di lavoro. Per entrambi piccoli fastidi lasciati in eredità da Castellammare.

Ripresa degli allenamenti in casa Cosenza dopo i due giorni di riposo concessi da Roselli a margine della trasferta di Castellammare di Stabia. Sotto la pioggia, ma con un clima ancora caldo, la squadra rossoblù si è messa agli ordini del proprio tecnico sul manto erboso del Sanvitino. Il trainer umbro non ha potuto fare affidamento su cinque calciatori, visitati dal dottor Caira nel ventre del San Vito, nelle esercitazioni che hanno caratterizzato il pomeriggio. Oltre agli infortunati di lungo corso Caccetta e Ciancio, che continuano nel loro percorso di recupero, non si sono uniti al resto dei compagni neppure Blondett, Pinna e il giovane Bilotta. L’ex doriano ha avuto un’elongazione al ginocchio in una fase del match di sabato scorso, ma il suo stop è semplicemente precauzionale. Sospiro di sollievo anche per il terzino sinistro: dopo il match ha segnalato allo staff medico un fastidio muscolare all’adduttore, ma gli accertamenti del caso hanno escluso complicazioni. Entrambi torneranno a disposizione nei prossimi giorni e figureranno regolarmente nell’elenco dei convocati anti-Matera. Per Arrighini e compagni, invece, molto possesso palla dopo il consueto riscaldamento con Bruni e partitella finale.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina