Cosenza Calcio

Social…izzando. Da Soviero a Di Marzio, la rete è rossoblù

Il mondo-Cosenza non termina la domenica al Marulla, ma vive ogni giorno su Facebook, Twitter e Instagram dove i protagonisti raccontano la loro vita quotidiana.

Facebook, Twitter e Instagram offrono la possibilità di seguire i Lupi (e chi gli ruota intorno) momento dopo momento. Ecco il meglio che ha offerto la settimana, con personaggi che, dalle parti del Marulla, si conoscono molto bene.

1) “Ciao mi chiamo Umberto Saracco e sono cosentino nell’anima”. Non ci poteva essere dichiarazione d’amore più plateale di questa, apparsa qualche sera fa sul profilo Facebook del numero 12 rossoblù. Al “portierino”, torinese di nascita, è bastato poco più di una stagione in riva al Crati (ed una coppa alzata al cielo) per sentirsi parte integrante della città. I tifosi apprezzeranno.

2) Momento tenerezza per Michael Ventre che decide di omaggiare il compagno Marco Criaco, andato in gol a Castellamare di Stabia, con questa foto che li ritrae abbracciati durante un allenamento. Da notare la didascalia che accompagna lo scatto: “Complimenti per il gol, cucciolo”. Ennesima testimonianza di un gruppo sempre più compatto.

3) Graditissima la visita da parte dell’ex allenatore dei lupi, Gianni di Marzio, a casa Marulla. Invero il legame molto stretto tra le due famiglie non è una novità e lo scatto, postato su Instagram dapprima da Kevin, è stato subito dopo riproposto anche da Gianluca Di Marzio, figlio di Gianni, che ha aggiunto: “La coppia Marulla-Di Marzio, per sempre… lupi”.

4) Ha suscitato invece l’ilarità del web il selfie di un Sasà Soviero visibilmente in sovrappeso ed a primo impatto quasi irriconoscibile. L’immagine è apparsa sulla pagina Facebook “Calciatori brutti”, ai cui amministratori auguriamo in bocca al lupo: chiunque si sia mai avventurato ad offendere l’ex portiere rossoblù, fino ad ora non l’ha mai passata liscia! (Carmen Esther Artusi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina