giovedì,Marzo 28 2024

Vinci il Cosenza con un #selfierossoblù

Domenica terzo appuntamento con il nuovo concorso di CosenzaChannel che mette in palio per ogni match casalingo un biglietto di Tribuna A o Curva Bergamini: vincere è facile, scopri come.  CosenzaChannel.it premierà lo scatto più originale. E’ partito ad inizio stagione, infatti, il concorso “Selfie-rossoblù” che mette in palio ogni domenica fino a fine stagione un biglietto di

Vinci il Cosenza con un #selfierossoblù

Domenica terzo appuntamento con il nuovo concorso di CosenzaChannel che mette in palio per ogni match casalingo un biglietto di Tribuna A o Curva Bergamini: vincere è facile, scopri come. 

CosenzaChannel.it premierà lo scatto più originale. E’ partito ad inizio stagione, infatti, il concorso “Selfie-rossoblù” che mette in palio ogni domenica fino a fine stagione un biglietto di Tribuna A o di Curva Bergamini per le gare interne del campionato del Cosenza. In attesa di regalarvi altre sorprese, è una delle novità di un torneo che si annuncia caldo e intenso come non mai. Il regolamento prevede che i selfie dei supporter dei Lupi vengano postati all’interno dei commenti sotto il post che da ogni pre-partita resterà in evidenza per l’intero arco dei 90′ sulla Fan Page di Facebook di CosenzaChannel.it. Il conteggio dei like, indipendentemente dal giorno del match, scadrà il mercoledì alle ore 15. L’autore dello scatto vincitore sarà indicato all’interno di un articolo pubblicato subito dopo sul sito. Non vi resta, allora, che escogitare qualcosa di carino con i vostri amici e inviarci i vostri volti dipinti di rossoblù! Il primi due vincitori, Marco De Paola e Martina Milia, hanno già preso il loro biglietto!