Cosenza Calcio

Blondett: “Il calcio una volta dà e una volta toglie. Oggi gode il Cosenza”

Lo stopper ha disputato un’ottima gara contro il Matera ed aggiunge: “In difesa siamo tutti molto uniti e riusciamo ad avere un alto rendimento”.

Uno dei migliori in campo è stato sicuramente Blondett che grazie ad una grande prova insieme ai sui compagni di reparto ha fatto sì che il Cosenza concedesse pochissimo al Matera. “Sono sodisfatto delle prestazioni che sto facendo ma tutto il reparto si sta comportando bene”. Il Cosenza in questo inizio di campionato sta dimostrando di avere un reparto arretrato molto solido visto che risulta essere una delle migliori difese del torneo. “Siamo tutti molto uniti e riusciamo ad avere un ottimo rendimento. Ci difendiamo tutti compatti e tutti sanno dove posizionarsi per cercare di non subire reti e non lasciare spazi”. L’asse Vutov-La Mantia ha consentito al Cosenza di portare a casa tre punti pesanti. “E’ stato un grandissimo gol. Vutov è ripartito velocissimo ed ha messo una palla pazzesca per La Mantia che ha stoppato ed ha battuto in uscita l’estremo difensore lucano”. Il Cosenza non ha fatto una grandissima partita e di sicuro il Matera non meritava di perdere la gara. “Il calcio si sa, una volta ti dà ed una volta di toglie. Domenica scorsa siamo usciti da Castellamare di Stabia molto arrabbiati  per non aver portato a casa la vittoria che meritavamo. Oggi, invece, che abbiamo fatto meno bene di Castellamare siamo riusciti a trovare il successo”. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina