venerdì,Marzo 29 2024

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 25/10/15

Le parole di Phil Jackson citate da Roselli trovano spazio su tutti i quotidiani locali. In più si abbozza la formazione anti-Matera. CORRIERE DELLO SPORT. Roselli: “Cosenza stile Nba”. Alle 17.30 il match con il Matera, il tecnico cita coach Phil Jackson IL QUOTIDIANO DEL SUD. “Cosenza, serve lo spirito giusto” Roselli avvisa i suoi:

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 25/10/15

Le parole di Phil Jackson citate da Roselli trovano spazio su tutti i quotidiani locali. In più si abbozza la formazione anti-Matera.

CORRIERE DELLO SPORT. Roselli: “Cosenza stile Nba”. Alle 17.30 il match con il Matera, il tecnico cita coach Phil Jackson
IL QUOTIDIANO DEL SUD. “Cosenza, serve lo spirito giusto” Roselli avvisa i suoi: “Più che la tattica conterà l’intensità del collettivo”. Al Marulla arriva il Matera: La Mantia recupera, ma parte dalla panchina.
GAZZETTA DEL SUD. Cosenza, non sottovalutare il Matera. Roselli: “I lucani sono ultimi ma hanno un organico da quinto-sesto posto”. Al Marulla a caccia di una vittoria che allunghi a cinque la serie positiva