Cosenza Calcio

La Mantia, mister nove punti: “Grazie Vutov, la dedica è per Raimondi”

Il bomber del Cosenza sottolinea: “Quando l’ho visto partire sulla sinistra, ho cominciato a correre per fami trovare pronto in caso di passaggio. Andrea invece non ha vissuto un periodo facile”.

Ancora una volta a decidere il match per il Cosenza è La Mantia che entrato a gara in corso ha realizzato la rete che ha consentito ai rossoblù di portare a casa tre punti importantissimi contro il Matera. “Devo ringraziare Vutov per il grande assist che mi ha fornito. Quando l’ho visto partire sulla sinistra, ho cominciato a correre per fami trovare pronto in caso di passaggio. Quando ho ricevuto la palla sono riuscito ad anticipare il portiere in uscita e a buttarla dentro”. Il Cosenza ha preferito lasciare il pallino del gioco al Matera per poi sfruttare gli spazi che concedevano i lucani. “Tutta la squadra ha fatto una gran bella partita sempre sul pezzo e sempre ad aggredire l’avversario”. La Mantia è stato in dubbio fino a poche ore dal match. “In settimana ho avuto un brutto infortunio e non pensavo di giocare, però, grazie allo staff medico sono riuscito ad essere a disposizione del mister”. Ancora una grandissima esultanza a pochi minuti dalla fine del match. “E’ stata una grandissima gioia. Questo stadio e questa tifoseria sono fantastici. Dedico questo gol a tutta la squadra che mi è stata sempre vicina ed anche a Raimondi che non ha vissuto un periodo facile”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina