Cosenza Calcio

Paganese-Cosenza: dirigerà Mancini di Fermo

Precedenti di varia natura con il fischietto marchigiano che sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Marco Di Benedetto della sezione di Barletta e da Ylenia D’Alia di quella di Trapani.

Sarà un fischietto marchigiano a dirigere il difficile match di Pagani tra i padroni di casa e il Cosenza, vale a dire due formazioni di alta classifica che hanno da subito trovato (salvo qualche eccezione) un buon rendimento. Non saranno 90′ di facile lettura perché il Torre è da sempre campo poco accogliente per le formazioni ospiti. Mancini  sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Marco Di Benedetto della sezione di Barletta e da Ylenia D’Alia di quella di Trapani: entrambi sono all’esordio assoluto tra i professionisti. Per ciò che concerne i precedenti, il direttore di gara incrociò i rossoblù già in D nel 2011-2012 per Valle Grecanica-Cosenza 0-2, l’anno dopo per Ragusa-Cosenza 4-1 e ad aprile scorso per Aversa-Cosenza di Prima divisione. Se Di Benedetto è la prima volta che incrocerà i rossoblù, D’Alia sbandierò già in D nel terzo turno dei playoff nazionali 2011-2012 durante Cosenza-Pomigliano 3-0 e nella stagione seguente in campionato per Acireale-Cosenza 0-1. Ecco le altre desigazioni.

CASERTANA-BENEVENTO Tardino di Milano
LUPA CASTELLI ROMANI-AKRAGAS Dionisi de L’Aquila
MARTINA-MELFI Di Gioia di Nola
CATANZARO-MATERA Prontera di Bologna
FIDELIS ANDRIA-ISCHIA Piccinni di Forlì
FOGGIA-MESSINA Perotti di Legnano
JUVE STABIA-CATANIA Ranaldi ti Tivoli
LECCE-MONOPOLI Pagliardini di Arezzo

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina