venerdì,Aprile 19 2024

Social…izzando. Happy birthday Mr. Negri con la zucca di Tedeschi

Questa settimana su Facebook, Twitter e Instagram protagonista anche La Mantia che si dà la carica prima del match con il Matera. Facebook, Twitter e Instagram offrono la possibilità di seguire i Lupi (e chi gli ruota intorno) momento dopo momento. Ecco il meglio che ha offerto la settimana, con personaggi che, dalle parti del

Social…izzando. Happy birthday Mr. Negri con la zucca di Tedeschi

Questa settimana su Facebook, Twitter e Instagram protagonista anche La Mantia che si dà la carica prima del match con il Matera.

Facebook, Twitter e Instagram offrono la possibilità di seguire i Lupi (e chi gli ruota intorno) momento dopo momento. Ecco il meglio che ha offerto la settimana, con personaggi che, dalle parti del Marulla, si conoscono molto bene o che in passato hanno fatto sognare i supporter rossoblù.


1) “Reagire e ruggire”. Si caricava così Andrea La Mantia alla vigilia della sfida col Matera, che l’ha visto strappare bottino pieno da match winner. Mental training che funziona!

2) Settimana senza svaghi per i giocatori del Cosenza che, dopo la gara di domenica scorsa, sono rimasti tutti in città e non hanno potuto usufruire del consueto giorno libero, a causa della trasferta di sabato a Pagani. Il dilemma su come impiegare queste autunnali giornate casalinghe, è stato risolto da Luca Tedeschi intagliando zucche di Halloween, come in una puntata di Art Attack. Su instagram ci posta il risultato, ma la prossima volta speriamo in un video-tutorial.

3) Ha spento 45 candeline l’ex bomber dei lupi Marco Negri, che su Twitter ringrazia per i numerosi auguri ricevuti imbracciando una magnum di Alma Bellavista. Da non perdere, sullo stesso social network, i continui ed esilaranti botta e risposta tra Negri ed il suo compagno ai tempi dei Rangers Paul Gascoigne. I messaggi di “Gazza” sono per la maggior parte insulti goliardici non ripetibili ma, qualche volta, si lascia andare anche a dei complimenti. Come nell’ultimo tweet indirizzato all’attaccante milanese che recita: “Marco, io non sono male ma neanche bello come te”. Seguire per credere! (Carmen Esther Artusi)