Cosenza Calcio

Arrigoni: “Sbagliate le ripartenze. Il pareggio tutto sommato va bene”

Il centrocampista dei Lupi è soddisfatto a metà: “Potevamo vincerla anche se alla fine abbiamo rischiato di perderla. I presupposti per portare a casa i tre punti c’erano, abbiamo sbagliato le ripartenze”

Un risultato, quello di Pagani, che ha portato qualche rammarico. Il Cosenza poteva uscire dal Marcello Torre con i tre punti, ma la poca concretezza non ha permesso alla squadra di Roselli di tornare in Calabria con la pancia piena: “Abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita – ha detto il centrocampista Arrigoni alla fine del match -, ma è anche vero che in qualche occasione potevamo perderla. Tutto sommato il pareggio va bene pur con qualche rammarico. Abbiamo creato più volte i presupposti per andare in gol ma c’è stata qualche ripartenza sbagliata, peccato non essere riusciti a sfruttare le occasioni”. Infine, una battuta sul terreno di gioco: “All’inizio non sembrava scivoloso, ma alla fine ho trovato un po’ difficoltà perché era tutt’altro che in ottime condizioni”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina