Cosenza Calcio

Statella: “Stiamo facendo progressi. Poche presenze al Marulla? I tifosi ci danno tanta forza”

Il rossoblù mette l’accento sui progressi del Cosenza: “Stiamo facendo tanti passi in avanti, continuando sulla scia dello scorso anno. La Paganese non è l’ultima della classe e oggi si è visto, ci manca concretezza”

Un po’ di soddisfazione mista a rammarico. Questo l’umore di uno dei protagonisti del match del Marcello Torre, Giuseppe Statella. L’esterno rossoblù evidenzia i passi in avanti della squadra: “I progressi ci sono stati, ma dobbiamo essere più concreti in tutte le occasioni che ci capitano. La prestazione c’è stata, la Paganese non è l’ultima della classe e lo abbiamo visto oggi, ma dobbiamo diventare più cinici. Continuiamo su questo passo, cercando di non perdere mai fuori casa e prendendo più punti possibili al Marulla”. Ultima battuta sulle presenze allo stadio: “Stiamo andando abbastanza bene continuando sulla scia dello scorso anno, è strano che ci siano pochi spettatori, un po’ più di coinvolgimento ci darebbe tanta forza in più”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina