venerdì,Marzo 29 2024

Statella: “Stiamo facendo progressi. Poche presenze al Marulla? I tifosi ci danno tanta forza”

Il rossoblù mette l’accento sui progressi del Cosenza: “Stiamo facendo tanti passi in avanti, continuando sulla scia dello scorso anno. La Paganese non è l’ultima della classe e oggi si è visto, ci manca concretezza” Un po’ di soddisfazione mista a rammarico. Questo l’umore di uno dei protagonisti del match del Marcello Torre, Giuseppe Statella. L’esterno

Statella: “Stiamo facendo progressi. Poche presenze al Marulla? I tifosi ci danno tanta forza”

Il rossoblù mette l’accento sui progressi del Cosenza: “Stiamo facendo tanti passi in avanti, continuando sulla scia dello scorso anno. La Paganese non è l’ultima della classe e oggi si è visto, ci manca concretezza”

Un po’ di soddisfazione mista a rammarico. Questo l’umore di uno dei protagonisti del match del Marcello Torre, Giuseppe Statella. L’esterno rossoblù evidenzia i passi in avanti della squadra: “I progressi ci sono stati, ma dobbiamo essere più concreti in tutte le occasioni che ci capitano. La prestazione c’è stata, la Paganese non è l’ultima della classe e lo abbiamo visto oggi, ma dobbiamo diventare più cinici. Continuiamo su questo passo, cercando di non perdere mai fuori casa e prendendo più punti possibili al Marulla”. Ultima battuta sulle presenze allo stadio: “Stiamo andando abbastanza bene continuando sulla scia dello scorso anno, è strano che ci siano pochi spettatori, un po’ più di coinvolgimento ci darebbe tanta forza in più”.