Cosenza Calcio

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa dell’1/11/15

Sui quotidiani in edicola il resoconto del match disputato ieri a Pagani dai rossoblù e le parole dei protagonisti in sala stampa dopo il 90’.

GAZZETTA DELLO SPORT. Il Cosenza sa resistere all’assalto della Paganese. Che errori gli attaccanti.
IL QUOTIDIANO DEL SUD. Cosenza, la serie sì continua. A Pagani senza reti: i rossoblù sfiorano il vantaggio e rischiano il ko. Pareggio che muove la classifica. Il palo e Prina evitano un’immeritata sconfitta. Roselli: “Serve più concretezza”. Arrigoni e Statella: “Pari giusto”
GAZZETTA DEL SUD. Il Cosenza supera senza danni l’ostacolo Paganese. Statella fa tremare i campani alla mezzora, nel finale Carcione timbra il palo. Poi super Perina nega il gol a Cunzi. Roselli non rimpiange il gol negato: “Avversario tosto. Il gol vale oro”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina