Tutte 728×90
Tutte 728×90

Atletica, il 15 novembre il Primo Memorial Rendace

Atletica, il 15 novembre il Primo Memorial Rendace

Previsti due tipi di percorsi, uno per adulti e uno per donne e bambini. Lo scopo è la raccolta fondi, da destinare al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile dell’Annunziata.

L’Asd Cosenza K42 in collaborazione con l’Associazione Scientifica “Biologi Senza Frontiere” e “l’ Health Center” organizza il “Primo Raduno Podistico Città di Cosenza – Memorial Marco Rendace”. La manifestazione si terrà giorno 15 novembre 2015 con raduno a Piazza dei Bruzi, l’evento sarà patrocinato dal Comune di Cosenza. Ci saranno due tipi di percorsi, uno di circa 5 km per adulti e uno di circa 1 km per donne e bambini. L’appuntamento ha come scopo la raccolta fondi, da destinare al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza, che a fine manifestazione saranno interamente devoluti direttamente al Primario del Reparto. Non è una gara agonistica, non verrà stilata classifica, sono invitati a partecipare persone di tutte le età. Il programma della giornata prevede:
– ore 08.30-10.15: Raduno e iscrizioni partecipanti;
– ore 10.30:Partenza per due diversi tipi di percorsi, circa 5 km per adulti e circa 1 km per donne e bambini;
– ore 12.00: Ringraziamenti e consegna somma ricavata al Primario del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza Dott. Domenico Sperlì
– ore 12.30-13.00: Ristoro.

Related posts