Altri Sport

Atletica, il 15 novembre il Primo Memorial Rendace

Previsti due tipi di percorsi, uno per adulti e uno per donne e bambini. Lo scopo è la raccolta fondi, da destinare al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile dell’Annunziata.

L’Asd Cosenza K42 in collaborazione con l’Associazione Scientifica “Biologi Senza Frontiere” e “l’ Health Center” organizza il “Primo Raduno Podistico Città di Cosenza – Memorial Marco Rendace”. La manifestazione si terrà giorno 15 novembre 2015 con raduno a Piazza dei Bruzi, l’evento sarà patrocinato dal Comune di Cosenza. Ci saranno due tipi di percorsi, uno di circa 5 km per adulti e uno di circa 1 km per donne e bambini. L’appuntamento ha come scopo la raccolta fondi, da destinare al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza, che a fine manifestazione saranno interamente devoluti direttamente al Primario del Reparto. Non è una gara agonistica, non verrà stilata classifica, sono invitati a partecipare persone di tutte le età. Il programma della giornata prevede:
– ore 08.30-10.15: Raduno e iscrizioni partecipanti;
– ore 10.30:Partenza per due diversi tipi di percorsi, circa 5 km per adulti e circa 1 km per donne e bambini;
– ore 12.00: Ringraziamenti e consegna somma ricavata al Primario del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza Dott. Domenico Sperlì
– ore 12.30-13.00: Ristoro.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina