venerdì,Marzo 29 2024

Guarascio, Cosentino e il Deposito di Paperopoli – VIDEO

I presidenti di Cosenza e Catanzaro come Zio Paperone e RockerDuck, ma entrambe le tifoserie pretendono sempre di più dai loro numeri uno. E’ questa l’unica cosa in comune… Catanzaro e Cosenza non hanno niente in comune, proprio nulla. Anzi, forse una cosa c’è: quando si tratta di pretendere qualcosa dalle rispettive dirigenze, tra le

Guarascio, Cosentino e il Deposito di Paperopoli – VIDEO

I presidenti di Cosenza e Catanzaro come Zio Paperone e RockerDuck, ma entrambe le tifoserie pretendono sempre di più dai loro numeri uno. E’ questa l’unica cosa in comune…

Catanzaro e Cosenza non hanno niente in comune, proprio nulla. Anzi, forse una cosa c’è: quando si tratta di pretendere qualcosa dalle rispettive dirigenze, tra le due tifoserie c’è una simbiosi perfetta. Se Guarascio è Paperon de’ Paperoni che nuota nel Deposito colmo di monete d’oro e banconote, Cosentino non può essere certo RockerDuck, visto quanto ha investito sui Tre Colli… Se ne parla nel simpatico video della trasmissione “Fair Play”, in onda su Tv Sud (canale 814 del digitale terrestre) ogni lunedì alle 15.30 e in replica alle 21.