Cosenza CalcioVideo

Guarascio, Cosentino e il Deposito di Paperopoli – VIDEO

I presidenti di Cosenza e Catanzaro come Zio Paperone e RockerDuck, ma entrambe le tifoserie pretendono sempre di più dai loro numeri uno. E’ questa l’unica cosa in comune…

Catanzaro e Cosenza non hanno niente in comune, proprio nulla. Anzi, forse una cosa c’è: quando si tratta di pretendere qualcosa dalle rispettive dirigenze, tra le due tifoserie c’è una simbiosi perfetta. Se Guarascio è Paperon de’ Paperoni che nuota nel Deposito colmo di monete d’oro e banconote, Cosentino non può essere certo RockerDuck, visto quanto ha investito sui Tre Colli… Se ne parla nel simpatico video della trasmissione “Fair Play”, in onda su Tv Sud (canale 814 del digitale terrestre) ogni lunedì alle 15.30 e in replica alle 21.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina