venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Lupa Castelli: le pagelle

Prestazione superlativa di Criaco e Tedeschi. Finalmente Arrighini si sblocca, ma tutta la squadra rossoblù ha mostrato una trazione anteriore finora sconosciuta. Squadra in campo con una convinzione diversa rispetto alle precedenti gare. Criaco tra i migliori nella prima frazione. Per Perina solo un intervento nei primi 45’. Arrighini si sblocca ed esulta dinanzi al

Cosenza-Lupa Castelli: le pagelle

Prestazione superlativa di Criaco e Tedeschi. Finalmente Arrighini si sblocca, ma tutta la squadra rossoblù ha mostrato una trazione anteriore finora sconosciuta.

Squadra in campo con una convinzione diversa rispetto alle precedenti gare. Criaco tra i migliori nella prima frazione. Per Perina solo un intervento nei primi 45’. Arrighini si sblocca ed esulta dinanzi al proprio pubblico. Il raddoppio di Criaco è la giusta conseguenza di una gara dominata dai silani. (Piero Bria)

Perina: voto 6 Attento su una conclusione velenosa di Strasser nel primo tempo.
Corsi: voto 6,5 Pasticcia in alcune circostanze. Nella ripresa spinge con più intensità e sfiora il gol.
Tedeschi: voto 7 Comanda la difesa con personalità. Va vicino al gol sugli sviluppi di un angolo.
Blondett: voto 6,5 Controlla adeguatamente il suo dirimpettaio.
Pinna: voto 6,5 Spinge con convinzione e gioca una gara di sostanza.
Arrigoni: voto 6,5 Da geometrie in mezzo al campo. Sfiora il gol su punizione.
Fiordilino: voto 6,5 Dimostra di avere qualità oltre che la giusta dose di quantità.
Criaco: voto 7 (il migliore) E’ suo l’assist per il vantaggio di Arrighini. E’ micidiale tra le linee. Il gol lo gratifica dopo una prestazione superlativa.
Statella: voto 6,5 Molto mobile e reattivo. Una spina nel fianco della difesa ospite.
Arrighini: voto 6,5 Si sblocca e dimostra che, messo nelle condizioni adeguate, può essere un attaccante micidiale. Unica pecca: il rigore sbagliato.
Raimondi: voto 6 Sbaglia un’occasione clamorosa intorno al quarto d’ora. Gioca molto di sponda e, quando può, dialoga molto con il partner d’attacco.

Roselli: voto 7
Il suo Cosenza dimostra sin da subito di voler vincere. La Lupa fa poco e molto lo si deve ad una squadra, quella rossoblu, ben messa in campo e capace di far male al momento dovuto.

Subentrati
Vutov: voto 6 Molto movimento e qualche giocata interessante, sbaglia un gol nel finale. Andrà in Nazionale A per un stage: in bocca al lupo.
Ciancio SV
Guerriera SV