giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Lecce: dirigerà Proietti di Terni

Due i precedenti con il fischietto umbro che sarà coadiuvato dagli assistenti Agostino Maiorano della sezione di Rossano e Fernando Cantafio di quella di Lamezia Terme. Toccherà al signor Matteo Proietti della sezione di Terni dirigere l’incontro di Coppa Italia che domani pomeriggio si disputerà al Marulla tra il Cosenza e il Lecce. Si tratta

Cosenza-Lecce: dirigerà Proietti di Terni

Due i precedenti con il fischietto umbro che sarà coadiuvato dagli assistenti Agostino Maiorano della sezione di Rossano e Fernando Cantafio di quella di Lamezia Terme.

Toccherà al signor Matteo Proietti della sezione di Terni dirigere l’incontro di Coppa Italia che domani pomeriggio si disputerà al Marulla tra il Cosenza e il Lecce. Si tratta di una sfida che vedrà in campo tante seconde linee, ma a cui i rossoblù tengono particolarmente in quanto detentori del trofeo. Il fischietto umbro sarà coadiuvato dagli assistenti Agostino Maiorano della sezione di Rossano e Fernando Cantafio di quella di Lamezia Terme. Per ciò che concerne i precedenti, Proietti diresse i Lupi in D nel 2012-2013 durante Agropoli-Cosenza 0-1 e in Seconda divisione nel 2014-2015 in Messina-Cosenza 0-0. Prima volta invece per Maiorano e Cantafio.