Tutte 728×90
Tutte 728×90

Csi: in serie A domina Castrolibero, in B Lattarico bis

Csi: in serie A domina Castrolibero, in B Lattarico bis

Gol e spettacolo nel fine settimana che ha visto protagonisti tanti calcettisti sui campi dell’hinterland cittadino. In serie C sconfitta interna per il Borussia Rendenglabach. 

Si è conclusa  ieri sera un altro week-end di passione per il calcio a 5 del Csi Cosenza. La 4 giornata di serie A vede la marcia inarrestabile dell’ Asd Santa Famiglia Castrolibero  del Presidente Falace che dopo una gara ricca di emozioni riesce a spuntarla sul San Carlo Borromeo per 2-1. Nell’altra partita di venerdì sera l’Atletico Micatanto strappa un punto prezioso allo sporting Carolei, incontro ricco di reti per un risultato finale di 6-6. Sabato è andato in scena il derby della Presila, a Celico di fronte la Nuova Celico e la Pol. Celico. Ad avere la meglio è la neo promossa Nuova Celico che vince con un rotondo 11-5. Altro risultato a sorpresa è la sconfitta per 4-2 del Papa Francesco in quel di Vadue contro il San Luca. L’altra battistrada San Francesco batte con il punteggio di  5-3 un Rovito c5 ancora non al top della condizione e si conferma squadra cinica e compatta. Chiude la giornata la vittoria casalinga di misura della Global C5 contro il Soccer Montalto per 5-4.
SERIE B. Nella terza giornata di Serie B il Lattarico trova la sua seconda vittoria interna battendo per 5­3 lo Sporting Cosenza. Sui Campi del Real Cosenza l’Asd Santa Famiglia B esce sconfitta di misura dopo una gara maschia contro l’ Acri finita con il punteggio di 2-3. Sonora sconfitta casalinga per 1-5  dell’ Or. Giovanni Paolo II  contro l’Asd Minnitu calcio. Chiude la giornata il pareggio per 2-2 tra Campo di Fieno e Asd Altomonte.
SERIE C. Anche la prima giornata di serie C regala emozioni. Vittoria esterna per i ragazzi dello Joga Chupito per  1-6 contro l’Atletico San Pietro di Amantea . Finisce in parità 4-4 lo scontro tra ASD Sporting Mongrassano – Rovito Futsal . Emozioni invece a Morelli dove l’asd San Vito Martire sotto per tutto l’arco della gara riesce ad avere la meglio nei minuti finali chiudendo la partita sul 2-3. Vittoria casalinga dell’ asd Lappano C5 per 5-2 contro lo  Spezzano Sila. Chiude la giornata la vittoria in trasferta del A.S.D. T.M.  per  2-7 contro il Borussia Rendenglabach.
Nel prossimo week end i campionati si fermeranno per far posto al primo turno  della Coppa Cosenza manifestazione esclusiva del Csi. Tabellone ricco di incontri ad eliminazione diretta dove non mancheranno di sicuro le emozioni. (c. c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it