venerdì,Marzo 29 2024

Anche Paolillo candidato a presidente della Lega Pro

L’ex braccio destro di Moratti all’Inter avrebbe sciolto le riserve. Dovrebbe gareggiare contro Gabriele Gravina nelle imminenti elezioni di dicembre. Avrebbe il sostegno di alcuni club importanti del Nord Italia, con la prospettiva di trovare altri sostenitori in poche settimane. Quelle che dividono dalle elezioni per il nuovo presidente della Lega Pro, reduce dal ventennio

Anche Paolillo candidato a presidente della Lega Pro

L’ex braccio destro di Moratti all’Inter avrebbe sciolto le riserve. Dovrebbe gareggiare contro Gabriele Gravina nelle imminenti elezioni di dicembre.

Avrebbe il sostegno di alcuni club importanti del Nord Italia, con la prospettiva di trovare altri sostenitori in poche settimane. Quelle che dividono dalle elezioni per il nuovo presidente della Lega Pro, reduce dal ventennio targato Mario Macalli. Uno dei candidati potrebbe essere l’ex presidente dello Spezia Calcio Ernesto Paolillo, figura di spicco dell’era interista alla guida del club aquilotto e vincitore della prima Coppa Italia di Lega Pro nel 2005.  Il commissario Tommaso Miele, in carica dalla scorsa estate, lascerà a fine dicembre e la terza categoria professionistica italiana entrerà nel 2016 con un nuovo numero uno. Il competitor di Paolillo sarebbe un altro manager proveniente dal mondo bancario, quel Gabriele Gravina che creò il “miracolo Castel di Sangro” negli anni Novanta.