giovedì,Marzo 28 2024

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 12/11/15

La sconfitta maturata al Marulla contro il Lecce in Coppa Italia e le parole dei protagonisti in sala stampa sono gli argomenti principali trattati sui quotidiani in edicola. CORRIERE DELLO SPORT. Il Lecce non sbaglia, eliminato il Cosenza. I giallorossi espugnano il Marulla e vanno avanti in Coppa. Di Criaco la rete rossoblù IL QUOTIDIANO DEL SUD

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 12/11/15

La sconfitta maturata al Marulla contro il Lecce in Coppa Italia e le parole dei protagonisti in sala stampa sono gli argomenti principali trattati sui quotidiani in edicola.

CORRIERE DELLO SPORT. Il Lecce non sbaglia, eliminato il Cosenza. I giallorossi espugnano il Marulla e vanno avanti in Coppa. Di Criaco la rete rossoblù
IL QUOTIDIANO DEL SUD .
Cosenza fuori, ma a testa alta. Non basta il bellissimo gol di Criaco, il Lecce ne fa tre e passa il turno. Giovani in evidenza, ma sulle reti subite qualcosa non ha funzionato. Roselli amareggiato: “Ho visto della cose che non mi sono andate proprio giù”
GAZZETTA DEL SUD.
Cosenza distratto e impreciso. Il Lecce fa festa al San Vito. Non basta Criaco, tris dei salentini con Abruzzese, Carrozza e Vecsei. Roselli: “Puniti dai nostri errori”