giovedì,Marzo 28 2024

Il mese che darà risposte al Cosenza – VIDEO

Davvero con una classifica così non viene l’acquolina in bocca ai dirigenti rossoblù? Lecce, Benevento e Foggia diranno molto sulle intenzioni dei Lupi a gennaio… Nessuno a Via degli Stadi ha mai pronunciato la parola playoff, nessuno lo farà mai pubblicamente perché l’obiettivo del Cosenza fino a nuovo ordine di scuderia è e resterà migliore il

Il mese che darà risposte al Cosenza – VIDEO

Davvero con una classifica così non viene l’acquolina in bocca ai dirigenti rossoblù? Lecce, Benevento e Foggia diranno molto sulle intenzioni dei Lupi a gennaio…

Nessuno a Via degli Stadi ha mai pronunciato la parola playoff, nessuno lo farà mai pubblicamente perché l’obiettivo del Cosenza fino a nuovo ordine di scuderia è e resterà migliore il decimo posto del campionato. Traguardo che, già con l’attuale organico, verrà centrato già a marzo visto il valore di Arrighini e compagni. Il punto è vale la pena provare a rinforzare sensibilmente la squadra sperando di garantirsi un posto al sole?  Con un paio di innesti mirati il club del presidente Guarascio potrebbe davvero diventare d’autorità una delle più serie candidate ad un posto nei playoff. Se ne parla anche nella clip della trasmissione “Fair Play”, in onda su Tv Sud (canale 814 del digitale terrestre) ogni lunedì alle 15.30 e in replica alle 21.