giovedì,Marzo 28 2024

Lecce-Cosenza: dirigerà il signor Paolini di Ascoli Piceno

Precedenti negativi con la terna arbitrale. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca Evoli della sezione di Bologna e da Nicola Nevio Spiniello di quella di Avellino. Toccherà ad un fischietto delle Marche dirigere il delicato match del Via del Mare tra il Lecce e il Cosenza. Dall’urna è infatti spuntato fuori il signor Edoardo Paolini della sezione

Lecce-Cosenza: dirigerà il signor Paolini di Ascoli Piceno

Precedenti negativi con la terna arbitrale. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca Evoli della sezione di Bologna e da Nicola Nevio Spiniello di quella di Avellino.

Toccherà ad un fischietto delle Marche dirigere il delicato match del Via del Mare tra il Lecce e il Cosenza. Dall’urna è infatti spuntato fuori il signor Edoardo Paolini della sezione di Ascoli Piceno che avrà l’arduo compito di mantenere sui binari del fair-play un match delicato di alta-classifica. I salentini vogliono rientrare nelle posizioni che contano, mentre i silani non vogliono lasciarle. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca Evoli della sezione di Bologna e da Nicola Nevio Spiniello di quella di Avellino. Se quest’ultimo è all’esordio assoluto con i Lupi, Paolini ha diretto la sconfitta casalinga in Cosenza-Juve Stabia 0-1. Evoli, invece, sbandierò in Cremonese-Cosenza 3-2, primo turno della scorsa Tim Cup che ha visto poi trionfare la Juventus. Ecco le altre designazioni.

LUPA CASETELLI-CATANZARO De Tullio di Bari
FIDELIS ANDRIA-MELFI Amabile di Vicenza
FOGGIA-MONOPOLI Prontera di Bologna
PAGANESE-ISCHIA Guccini di Albano Laziale
AKRAGAS-CASERTANA Piscopo di Imperia
MESSINA-CATANIA Amoroso di Paola
MARTINA-MATERA Pillitteri di Palermo
BENEVENTO-JUVE STABIA Perotti di Legnano