Cosenza Calcio

Riecco Moriero. L’ex Catanzaro torna in pista a Martina

Il tecnico è subentrato all’esonerato Incocciati. Anche la Lupa Castelli ha dato il benservito all’allenatore Galluzzo dopo la sconfitta rimediata a Cosenza.

Negli ultimi giorni sono saltate diverse panchine nel girone più meridionale della Lega Pro. La sconfitta maturata sul campo di gioco del Cosenza è costata cara al tecnico della Lupa Castelli Romani Giorgio Galluzzo. L’ex difensore centrale dei capitolini è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Subito dopo sono arrivate le dimissioni dell’allenatore in seconda Andrea Piervincenzi. La società, nel ringraziare Galluzzo e Piervincenzi ha affidato momentaneamente la squadra ai collaboratori tecnici Franco Cioci e Mauro Taraborelli. I favoriti sarebbero Attilio Gregori, ex Viterbese, e Guido Ugolotti, reduce dall’ultima esperienza al Savoia. Torna in pista invece Checco Moriero che un anno fa a Catanzaro non lasciò un buon ricordo e ricevette il benservito dal presidente Cosentino poco dopo aver perso in casa con i Lupi il derby di Coppa Italia. Prenderà da oggi il posto di Beppe Incocciati sulla panchina del Martina Franca. Anche a Melfi sono ore calde. Rischiano Palumbo e Del Vecchio

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina