Cosenza Calcio

Braglia a Roselli: “Sì, dobbiamo vincere. Ma non sento pressione”

Il tecnico del Lecce sul Cosenza: “Mi aspetto una squadra diversa ed una partita differente domani, ricordando che loro sono davanti a noi in classifica”.

Il tecnico del Lecce Piero Braglia ha analizzato la partita che domani i suoi disputeranno in casa al Via del Mare contro i rossoblù. “Mi aspetto un Cosenza diverso ed una partita differente – ha detto – ricordando che loro sono davanti a noi in classifica. Noi giochiamo in casa e dobbiamo fare la nostra parte, dobbiamo solo fare attenzione a quel calo che è avvenuto ultimamente nel secondo tempo”. Per ciò che concerne la formazione, qualche problema a centrocampo. “Per domani non ho assolutamente dubbi. Curiale è un giocato importante, ma ci sono altri suoi compagni che si impegnano in settimana per rubargli il posto. De Feudis? Ha un problema, dovrebbe giocare uno tra Vécsei e Suciu. Surraco lo sto vedendo bene, ha ripreso gamba e anche stamattina stava in condizione. Lui è un ragazzo un po’ particolare, forse anche più strano di me, ma ha tantissima qualità e in una squadra servono elementi di questo tipo. Abruzzese? Domani gioca, è stato troppo tranquillo e a riposo in questo periodo”. Infine, qualcuno gli fa notare le parole di Giorgio Roselli (clicca qui) a cui Braglia risponde in maniera molto pagata. “Noi dobbiamo vincere, ma non avvertiamo nessuna pressione, si deve fare solo una grande partita. Raimondi e Arrighini sono due grandi attaccanti, il primo lo conosco e l’ho anche allenato a Castellammare”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina