giovedì,Marzo 28 2024

Roselli: “Blondett verso il forfait, Vutov è tornato stanco”

Il tecnico anticipa la probabile assenza del difensore centrale del Cosenza: al suo posto Pinna. Dubbi anche su La Mantia: “Non sta bene e andrà valutato, ma viene con noi”. La rifinitura in casa rossoblù ha visto protagonista anche il bulgaro Vutov, tornato ieri sera in città dopo aver risposto alla convocazione della Nazionale del suo paese

Roselli: “Blondett verso il forfait, Vutov è tornato stanco”

Il tecnico anticipa la probabile assenza del difensore centrale del Cosenza: al suo posto Pinna. Dubbi anche su La Mantia: “Non sta bene e andrà valutato, ma viene con noi”.

La rifinitura in casa rossoblù ha visto protagonista anche il bulgaro Vutov, tornato ieri sera in città dopo aver risposto alla convocazione della Nazionale del suo paese per uno stage. Partirà regolarmente con i suoi compagni e a Lecce si accomoderà in panchina, ma a quanto pare non potrà dare il consueto contributo nella ripresa perché fisicamente poco lucido. Per ciò che concerne la formazione, Roselli ha provato Blondett al fianco di Tedeschi. L’ex Samp sembra avere ancora dei problemi visto che il collo del piede dà qualche noia. Se dovesse giocare, Corsi e Pinna agirebbero sulle corsie laterali. Viceversa, Pinna si sposterebbe in mezzo lasciando la fascia a Ciancio. “Blondett non dovrebbe farcela, perché si è fermato nuovamente. Anche Vutov – aggiunge – purtroppo è da considerarsi quasi out perché è stanchissimo. Mi ha detto di aver sostenuto doppi allenamenti pesantissimi”. A centrocampo nessun dubbio. Criaco e Statella sgropperanno lungo le ali, con Fiordilino e Arrigoni in mezzo. Per rivedere Caccetta ci vorrà martedì quando tornerà a lavorare insieme ai compagni. In attacco la certezza è il tandem Arrighini-Raimondi, mentre La Mantia è migliorato al punto da salire al bordo del bus. “Non sta benissimo, ma andrà valutato”. I convocati sono venti: Arrighini, Arrigoni, Blondett, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, La Mantia, Minardi, Perina, Pinna, Raimondi, Saracco, Soprano, Statella,  Tedeschi, Ventre, Vutov.