giovedì,Marzo 28 2024

Braglia: “A me del Cosenza non me ne frega nulla. Vittoria meritata”

Il tecnico giallorosso. “Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ troppo a centrocampo. Anche nel secondo tempo, soprattutto nel finale, siamo stati un attimo in difficoltà. Su questi aspetti dobbiamo lavorare”. Il Lecce vince la seconda gara in quattro giorni contro il Cosenza. Una in Coppa Italia di Lega Pro, l’altra oggi in campionato. Braglia

Braglia: “A me del Cosenza non me ne frega nulla. Vittoria meritata”

Il tecnico giallorosso. “Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ troppo a centrocampo. Anche nel secondo tempo, soprattutto nel finale, siamo stati un attimo in difficoltà. Su questi aspetti dobbiamo lavorare”.

Il Lecce vince la seconda gara in quattro giorni contro il Cosenza. Una in Coppa Italia di Lega Pro, l’altra oggi in campionato. Braglia gongola e quando gli chiedono di eventuali regali fatti dal Cosenza risponde. “A me del Cosenza non me ne frega nulla. La nostra vittoria è meritata. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti ma oggi mi sento di ringraziare i ragazzi perché hanno lottato e combattuto visto che volevano i tre punti. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ troppo a centrocampo. Anche nel secondo tempo, soprattutto nel finale, siamo stati un attimo in difficoltà. Su questi aspetti dobbiamo lavorare”. Poi a chi gli chiede della classifica, Braglia precisa. “La guarderò domani. Di sicuro dobbiamo continuare su questa strada”. (co.ch.)