giovedì,Aprile 18 2024

Roselli: “Una sconfitta dopo una gara straordinaria”

“Un risultato importante qui a Lecce ci avrebbe dato una carica importante in vista delle prossime gare. I ragazzi sono intelligenti, sanno benissimo che un episodio ci può stare nel calcio”. Da Lecce a Lecce il Cosenza di Roselli si dimostra più maturo anche se il risultato non cambia. Una sconfitta un anno fa all’esordio

Roselli: “Una sconfitta dopo una gara straordinaria”

“Un risultato importante qui a Lecce ci avrebbe dato una carica importante in vista delle prossime gare. I ragazzi sono intelligenti, sanno benissimo che un episodio ci può stare nel calcio”.

Da Lecce a Lecce il Cosenza di Roselli si dimostra più maturo anche se il risultato non cambia. Una sconfitta un anno fa all’esordio del tecnico sulla panchina silana. Una sconfitta oggi. Via del Mare non porta bene al tecnico Giorgio Roselli. Una gara segnata da un gran gol dei padroni di casa e dalla occasioni sprecate dai silani. Così Roselli a fine gara. “Non abbiamo avuto la forza per pareggiare. La sconfitta è dovuta ad un episodio che ci condanna dopo una partita che reputo straordinaria. Purtroppo il calcio, a volte, è così”. Un Roselli amareggiato ma pronto a lodare il lavoro svolto dalla sua squadra. “Un risultato importante qui a Lecce ci avrebbe dato una grande carica in vista delle prossime gare. I ragazzi sono intelligenti, sanno benissimo che un episodio ci può stare nel calcio, dobbiamo affrontare le prossime partite con entusiasmo. Sono ad ogni modo fiducioso per le prossime trasferte”. Poi l’ultimo passaggio sulle giovani leve. “Se sono bravi giocano, qui al Cosenza lo abbiamo dimostrato ampiamente”. (co.ch.)