Cosenza Calcio

Lega Pro, -1 per Lupa Castelli e Paganese. Ecco la nuova classifica

Martedì il Catania spera nello sconto. Il Tribunale Federale Nazionale intanto si è espresso sulle società che due settimane fa non avevano ricevuto le penalizzazioni.

Il Tribunale Federale Nazionale ha comminato un punto di penalizzasione a Pisa, Paganese e Lupa Casteli Romani. Il Tribunale, “in considerazione dei rispettivi patteggiamenti, per una serie di irregolarità amministrative (CO.VI.SO.C.), ha inflitto 1 punto di penalizzazione in classifica da scontare nell’attuale stagione sportiva a tre società di Lega Pro. Sono state sanzionate Pisa (inibizione di 4 mesi a carico dell’Amministratore Unico della società Carlo Battini), Paganese Calcio (inibizione di 4 mesi per l’Amministratore Unico Raffaele Trapani) e Lupa Castelli Romani (inibizione di 4 mesi per l’Amministratore Unico Pietro Rosato)”. Nel frattempo martedì 24 novembre a partire dalle ore 14,30 si terrà l’udienza per il ricorso presentato dal Calcio Catania e dall’ex amministratore delegato Pablo Gustavo Cosentino contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Gli etnei sperano in uno sconto sul -9.

Casertana 24
ACR Messina 20
Foggia 18
Benevento (-1) 18
Lecce 18
Cosenza 17
Akragas 15
Andria BAT 14
Monopoli 14
Paganese (-1) 13
Juve Stabia 13
Ischia Isola.  (-4) 12
Matera 11
Catanzaro 11
Melfi  9
Catania (-11) 8
Castelli Rom. (-1) 5
Martina (-1) 5

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina