Nuoto

Tuffi, Medaglia di Bronzo al valore atletico per Laura Bilotta

Domani pomeriggio a Reggio Calabria grande riconoscimento per l’atleta cosentina che si è distinta positivamente in tutte le sue gare.

E’ sicuramente un riconoscimento che farà felice la società sportiva presieduta da Ginacarlo Manna, club che ha creduto in lei fin dal primo momento. E’ notizia di oggi, infatti, che sarà assegnato un titolo molto importante alla giovane tuffatrice Laura Bilotta per gli ottimi risultati conseguiti nella stagione sportiva 2014. L’atleta dell’ASD Cosenza Nuoto e del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, nazionale italiana, pluricampionessa italiana, in passato già campionessa europea giovanile, riceverà dal CONI domani 21 novembre, la “Medaglia di Bronzo al Valore Atletico”. La manifestazione si svolgerà nella sede del Consiglio Regionale di Palazzo Campanella a Reggio Calabria. Bilotta, cresciuta a Campagnano, ha scalato le classifiche italiane anno dopo anno e si è fatta conoscere, con tanto di medaglie, anche nel resto d’Europa. Insieme a Giovanni Tocci è sicuramente l’atleta che maggiormente ha dato lustro alla città di Cosenza nelle discipline acquatiche.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina