Cosenza Calcio

Tangorra: “Il Cosenza merita i punti che ha”

Il tecnico del Monopoli: “Rossoblù squadra tosta, vantano calciatori che possono esprimersi anche in categorie superiori. Noi tuttavia abbiamo regalato il 2-1”.

Il tecnico del Monopoli mastica amaro dopo il ko rimediato al San Vito. “Il Cosenza è un gruppo molto ben organizzato, lo sapevamo. Noi tuttavia abbiamo disputato un match per come lo avevamo preparato. I Lupi hanno dimostrato di valere assolutamente i punti che hanno guadagnato finora, sono una squadra tosta. Per noi era una gara proibitiva sulla carta, ma abbiamo dimostrato di poter competere con formazioni di rango migliore”. Il trainer pugliese ad ogni modo ha di che essere soddisfatto della prova dei suoi uomini. “Il nostro campionato non è cambiato dopo Foggia, ma da tre-quattro partite a questa parte abbiamo intrapreso un cammino corretto. Dal punto di vista fisico non abbiamo problemi e vorrei sempre che ci fosse questo piglio in campo. I cambi modulo? Sapevamo di affrontare un undici formato da calciatori che non sfigurerebbero neppure in categoria superiore. Abbiamo avuto rispetto, ma palesato di meritare un risultato positivo. Abbiamo regalato la palla del 2-1, purtroppo, ed abbiamo perso”. Chiusura dedicata al momento dell’espulsione. “Sul rosso a Blondett abbiamo protestato perché l’arbitro aveva assegnato il calcio di rigore. Poi è tornato indietro sui suoi passi e mi ha spiegato che era gioco fermo e non ha sanzionato il penalty”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina