Cosenza Calcio

Di Molfetta: “Meritavamo noi”. Ciciretti: “Abbiamo dominato”

I tue attaccanti giallorossi all’unisono: “Meritava il Benevento, prima o poi la ruota girerà, in questo momento c’è un pizzico di sfortuna. Purtroppo commentiamo sempre le stesse cose”.

Davide Di Molfetta sperava probabilmente in un risultato diverso. Il Benevento impatta contro il Cosenza non riuscendo ad andare oltre lo 0-0: “Stiamo esprimendo un buon calcio, c’è un pizzico di sfortuna ma la ruota prima o poi gira per tutti. Il Benevento deve occupare le prime posizioni, c’è voglia di arrivare in alto e i risultati prima o poi arriveranno”. Un Cosenza quadrato che non ha lasciato molto spazio alle giocate offensive della squadra di Auteri: “Sono un’ottima squadra, non a caso hanno quella posizione di classifica, ma oggi siamo stati superiori in tutto. Il girone C è molto tosto, dobbiamo pensare solo a noi”. Stesso tenore nelle parole di Amato Ciciretti (foto taddeo)“Purtroppo ci ritroviamo in sala stampa a discutere sempre degli stessi argomenti. Anche oggi abbiamo dominato la partita ma non siamo riusciti a trovare il gol”. L’estrosa ala capitolina in forza ai sanniti affonda il colpo. “Sinceramente abbiamo fatto una grande partita, provando più volte a segnare, ma tutto è stato vano. Secondo me siamo sfortunati perché in ogni situazione ci dice sempre male”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina